In vista della partita di lunedì sera, i centrocampisti del Cagliari Simone Padoin e Lucas Castro hanno parlato del Torino
Simone Padoin e Lucas Castro saranno due degli avversari con cui lunedì sera il Torino se la dovrà vedere alla Sardegna Arena. I centrocampisti del Cagliari, a pochi giorni dal match, hanno presentato l’incontro con la formazione granata. “La classifica è corta, con una vittoria sui granata ci avvicineremmo a posizioni di classifica interessanti, fermo restando che il campionato è lunghissimo e possono cambiare tante cose. Affrontiamo una squadra che finora non ha avuto molta continuità di rendimento, ma che dispone di tanti giocatori di qualità” ha dichiarato Padoin. L’ex calciatore della Juventus ha poi continuato: “Questa partita è uno step per dirci a che punto siamo: ci siamo allenati bene durante questa sosta, ricaricando le pile per prepararci alla maratona di otto partite, Coppa compresa, che ci aspetta da qui alla fine dell’anno”.
Cagliari-Torino, Castro: “Belotti è il pericolo numero uno”
Lucas Castro, che ricordiamo essere stato a lungo inseguito proprio dal Torino quando giocava ancora nel Chievo Verona, si è invece focalizzato sulle principali insidie della partita per il suo Cagliari: “Il Torino? È una squadra forte, verrà a Cagliari per vincere, con voglia di rivalsa dopo la sconfitta con il Parma. Sarà una sfida senza favoriti. Belotti è il pericolo numero uno: un attaccante completo, di movimento e grande qualità. Poi c’è il piccoletto Iago Falque, ti può dare fastidio”.
Definire Falque un piccoletto che può dare fastidio è irrispettoso e falso, perché parli di un giocatore che ti dribbla, punta l’area e te la mette nell’angolo , caro Castro del mio cazzō. E lunedì lo vedrai dal vivo.